View Single Post
  #4681 (permalink)  
Vecchio 08-10-2009, 11:11 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ragazzi scusatemi per i ritardo ma è stata una giornataccia. Una delle cose belle che mi sono successe oggi è già stata raccontata da Ernesta, che su di me ha un po' esagerato, visto che ho pianto per quasi tutto l'incontro!!!! Lei invece è una forza; da oggi la chiamerò Ernestina Peperina. Ern appena hai finito di lavorare (lavora anche durante le ferie!!!) ci vedremo con più calma, magari con i rispettivi "uomini della concorrenza". Si, perchè i nostri mariti lavorano nello stesso settore, ma per due ditte in concorrenza tra loro.
Per quanto riguarda la visita, vi spiego: secondo il doctor dovremmo cominciare con il cisplatino + Endoxan, ma poi abbiamo tante altre carte ancora da giocarci, compresa una cosa che non ricordo come si chiama, ma che in soldoni è la terapia del calore applicata alla zona malata. Insomma, a sentire lui è vero che abbiamo un po' di strada dura da fare, ma, appunto, ne abbiamo ancora per un po'!!!!!!! Io avrei voluto fare tutto subito, ma lui dice che poi dobbiamo tenerci qualcosa per gli anni a venire. Spero che abbia ragione. Conclusione: penso di affidarmi di nuovo a lui e di seguirlo nel suo programma, almeno fintanto che ciò avrà senso. Poi, se sarà necessario, mi giocherò la mia ultima carta con l'ormai noto "piano B".
Si comincia il 24 e 25 (infusione di 1/2 dose al giorno) perchè mi ha concesso una settimana di vacanza!!!
Isa non volevo dire che devi evangelizzarci, ma così come a qualcuno piace citare il verso di una canzone, se tu trovi un versetto da qualche parte che ci rappresenti o che faccia al caso nostro, perchè no!!!!!! Questo non vuol dire che a chi non piace cosa scrive Jovanotti, non possa dire "non siamo così soli"!!!!
Tanti auguri anche da parte mia a Lorenza. Oggi il mio secondo nipotino festeggia il suo primo compimese ed il suo primo onomastico: spero che questo nome lo renda forte, tenace e combattivo, ma anche simpatico, estroverso e altruista come la nostra Lorenza.
Myta che dire: c'è da lottare e lottiamo, ma per il momento, visto che ci hanno "concesso" di andare in vacanza, proviamo a "riposarci la mente" e a ricaricarci per continuare appena rientriamo. Un forte abbraccio e te e a Gian e buone vacanze.
Paole e Edo ho portato il saluto al mio doctor del vostro dottor Camillo ed ha subito pensato che fossi stata a Pavia da lui, poi ho provato a spiegargli la solidarietà che si è scatenata nei miei confronti, ma l'ho visto incredulo!!!
Tommaso gli ho anche detto dei protocolli dei farmaci similio al Sutent, ma dice che per ora non ha senso giocarsi una carta che è appensa stata scartata dal fisico stesso, poi si vedrà!!!!
Insomma ragazzi, credo di essere abbastanza convinta e daccordo, con mio marito, si riparte da Teramo!!!!!
Grazie davvero a tutti voi, siete stati indispensabili per aiutarmi a capire ed a scegliere. Lorenza, credo che la pancia in questo caso mi sia tornata utile!!!! Buona notte a tutti e, per chi è dove non ha piovuto, bona notte stellata.

Nanni vedo solo ora il tuo messaggio. Sono felice di vederti. Credo che dal mare le stelle saranno state bellissime!!!!
Rispondi quotando