View Single Post
  #4672 (permalink)  
Vecchio 08-10-2009, 11:21 AM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito

...e invece vi leggo, perchè sono ancora al lavoro!! Poi da domani sarà difficile, passeremo un paio di giorni a Sampeyre (Adriana, Bobo, conoscete quel posto, vero?) e poi, sempre insh'Allah, andremo 2 o 3 giorni al mare...
GARAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI, e auguri a Lorenzo Mytico, che di piccolo ha ben poco, visto che trattasi di un aitante giovanotto di 180 cm di altezza... Lorenzo il Magnifico, direi!
Riguardo alla giornata oncologica, in questo momento tutta la piazza sta aspettando con Monia il suo turno, poi alle 15 ... tutti con Myta e GMario... e tra dita incrociate e speranze, vedrete che questa sera saremo più sereni insh'Allah...

A proposito, tra il serio e il faceto, tra salmi e salmì, tra odi e audit... qua la piazza si fa sempre più mistica! Aiuto Nanni...
Riguardo al mio "insh'Allah", mi è stato prestato dai musulmani. Nella nostra vita precedente Cris ed io, appena potevamo allontanarci dai figli e dal lavoro (Laszlo ancora non era nato) scorazzavamo per i deserti dell'africa, dormendo in tenda e vivendo "alla berbera". Ecco, grazie a loro, che usano dire "a Dio piacendo-insh'Allah" persino quando ti lasciano con un "ci vediamo tra poco" questo è diventato il mio mantra preferito, la frase con cui, ogni volta che lo accendo, mi saluta il mio cellulare.
Saluti a tutti e ... a presto
Rispondi quotando