View Single Post
  #4671 (permalink)  
Vecchio 08-10-2009, 08:41 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito

Ucci ucci, se continuiamo così finiremo per postare il Santo Rosario, nel senso che ISA lo "comanderà" e noi tutti risponderemo uno per volta del tipo lei scrive Ave o Maria ...omissis... e tutti noi "Santa Maria" poi lei "Gloria" e noi "Com'era" etc. etc. Vabbè smetto sennò da quasi maniaco (vedasi impermeabile fantozziano) passo pure per blasfemo.

TANTI AUGURI LORENZINA anche se forse non lo leggerai. ti mando un SMS .

Tommy hai ragione non c'avevo pensato al fritto misto di moscerini. Pensa che una volta ho rischiato di ammoccare un piccione, tipo la pubblicità, te la ricordi? Mi sbattè sul petto, poverino, meno male che ero già un po' morbido anche allora!

Franca, premesso che capisco quello che dici e ti stimo tanto per questo, vorrei, se possibile, invitarti a riflettere su una cosa. Mio suocero tutte le mattine alle cinque apriva il bar della Stazione Ferroviaria di Benevento che è di mia moglie. Da maggio lo faccio io. Tutti gli anni siamo andati in vacanza, anche per un mese intero e quest'anno non se ne parla. Viviamo qualche volta delle situazioni di tensione date dallo stress (climatizzatore che si rompe, terminale del superenalotto che non funziona dalle 16,00 di sabato, il barista che aggredì mia moglie ed è stato licenziato, solo per farti qualche esempio), ma l'amore per quell'uomo non ha confronti con tutto questo. Mi alzo alle 4 e mi sento orgoglioso di riuscirci, di fargli capire che può stare tranquillo, che ce la faremo. Restiamo al lavoro questa estate ma lo facciamo per i nostri figli, per garantire loro quello che mio suocero e mia suocera hanno garantito a me e mia moglie. I sacrifici di tutta una vita non possono dimenticarsi in un attimo e non esistono colpe attribuibili a questo o a quello. Se fosse andato a donne e ci fosse rimasto, beh, mi incacchierei, ma così non posso che coccolarlo il più possibile e fare in modo che io sia uno in più, non uno che si lamenta. Lui non mi ha rovinato nessuna vacanza, credo neanche tu ne abbia rovinate. E sicuramente devi essere felice di stare in forma in maniera tale da farli sentire sereni; ma devi sapere che sono sereni perche tu stai bene non perché possono andare in vacanza. E se la godranno anche perché stai bene. Quindi una cosa gliela devi di sicuro: fare in modo di stare bene, lottare con tutte le tue forze per stare bene, rimanere sempre vigile, attenta perché ci sono cose nuove che si stanno sperimentando e noi rischiamo di rimanere legati a quello che facciamo e magari perdere nuove possibilità. Questo è il tuo dovere, questo è l'unico dovere di mio suocero, di Nicola Aucone: farsi il culo per stare bene! Non abbiamo bisogno di altro. Ah, ci sarebbe un'altra cosa se ce la fate, di volerci bene quanto ve ne vogliamo, anzi anche un po' meno, ma non tanto per favore.

Myta, Monia non solo voi ma tutti siamo pronti ad esultare con voi e così sarà. State certe. AUGURISSIMI ANCHE AL PICCOLO LORENZO

Isetta e il Sutentenalotto: Io il sistema dei 7 miseri numeri che sono riuscito a farmi dare dalla popolazione piazzettaiola lo sto continuando a giocare, senza esito fino ad ora. Ma sarei felice di avere altro materiale su cui lavorare. Si riaprono le danze e vi chiedo ad ogni intervento "date un numero", uno ciascuno , tanto ho visto che con questi calori, li date tutti .

Bacetti.

Domenico.

P.s: papuzzo è qui accanto a me, non capisce molto quello che sto facendo, ma non mi importa molto (hai capito franca - Io gli do così come lui per tanto mi ha dato ed è una soddisfazione poterlo fare).
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando