View Single Post
  #4660 (permalink)  
Vecchio 08-09-2009, 10:23 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito

Buongiorno e buona domenica a tutta la gente meravigliosa del forum.

Isa grazie tante per gli augurotti. Sono molto graditi come leggervi, sapere che ci siete, sapere che i propri pensieri vengono visti, letti, sentiti da persone "care" (perché voi mi siete tanto cari) è immensamente piacevole. Mi fa sentire quella forza che cerco di raccontarvi in quel NON SIAMO COSI' SOLI. E' proprio così. Vi dico questo proprio perché sappiate che se mi "assento" per qualche periodo è perchè non sento nulla di intelligente che mi passa per lo spazio vuoto che ho tra le orecchie...

Grandine72, mentre sei in moto, rettilineo lungo e aperto alla vista, alza la visiera, assapora il profumo del vento e sorridi... Sei un grande!! A proposito ma Renato il motociclista Sutentato?

Katy71 sentita mamma ISA? Beh, fai la brava che c'è bisogno di te, la e qua! Dove dovevi andare, in che zona, quanto spendevi, ci vuoi andare ancora? Chiedi e chissà? La Sutentour è a tua disposizione...

Lorenza ora ti chiamo e ti sgrido!

Matilde che racconto spettacolare, felice che tutto, dal vero, sia meglio di quanto ci si aspetti e non sia altro che il modo per dimostrare che quello che ci diciamo, raccontiamo qui è sentito, vero, forte. Un bacio. (Guardando quello nella foto mi veniva da pensare, che mi mancherebbe se diventassi così, mia moglie sarebbe pure più contenta con un "figotto" accanto invece di un "bombolotto" come me. Ma ora mi metto a stecchetto e mi preparo, superata la prova costume (con una netta sconfitta), per la prova cappotto

Un abbraccione fortissimo a tutti.

P.S.: Ora inizio ad indagare con l'admin poi, se riesco, vi faccio sapere su cosa e come.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html

Ultima modifica di picco.lino1973; 08-09-2009 a 08:34 PM
Rispondi quotando