View Single Post
  #4658 (permalink)  
Vecchio 08-09-2009, 09:09 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito buona domenica

katy 71: porta pazienza con tuo papà, capisco che non sia facile, a volte si è stanchi, innervositi, poi arriva una casa al mare cancellata, e basta una cavolata per farci innervosire! Però, al dunque, l'importante è stare insieme e le discussioni sono però anche sintomo di rapporti vivi, in cui il dialogo prosegue....l'importante è ritrovare poi l'equilibrio, individuale e comunitario.

Grandine: Meno 1! Con domani è finita, e inizia il periodo di sospensione. Forza Tommaso, siamo tutti e tutte con te! Cos'è questo nuovo farmaco che esce fra 11 mesi? Così aggiorno il mio blocchetto da saputella per domani...

Matilde: e va beh, però mettere i resoconti delle vostre vacanze a Ortisei così, proprio adesso, proprio a noi cittadini...non vale!Ma ti rendi conto che se anche volessi fare una mini-vacanza alternativa lodigiana, se esco, sono circondata da "chiuso per ferie"?!Manco un caffè al bar, senza camminare! Però per fortuna stamani ha piovuto,tanto e ora l'aria è più frescca!Racconto bellissimo comunque, avete anche folleggiato fra sagre, questo ti sei dimenticata di mettere!!

Monia: io concordo con Matilde, sul discorso di scegliere qualcosa che vi faccia stare più sereni, sul scegliere una persona che ti dia fiducia. Anch'io preferisco un medico che sappia il mio nome, cognome a cui fare riferimento. Poi questo non impedisce il vagliare eventuali possibili cure, magari da fare altrove, però sempre con un unico centro che dev'essere un oncologo solo. Ma questo, è un parere molto soggettivo, è quello che fa stare più tranquilli noi...

Franca, Franco, Nanni, Myta, Erminio, Adriana, Marinaemanuela, Myta, Paola e Edo, Lorenza, Domenico, tutti e tutte: Buona Domenica !Isa
Rispondi quotando