View Single Post
  #4657 (permalink)  
Vecchio 08-08-2009, 11:58 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Un sabato sereno.

Ciao a tutti cari amici!
Oggi ho passato un sabato molto tranquillo e mi sono divertito con le bimbe a casa tutto il giorno.
Come dice Isa sono a -2 per il termine del mio 22° ciclo di sutent che purtroppo il corpo sembra non sopporti piu',il periodo di sospensione non riesce piu' a farmi smaltire tutti gli effetti collaterali e quindi appena rinizio il ciclo riaffiorano subito tutte le controindicazioni e sempre molto piu' accentuate.
Sto cercando di guadagnare il piu' possibile del tempo in attesa di qualche valido sostituto che uscira' tra circa 11 mesi.
Grazie a tutti dei saluti,anche se non vi rispondo uno per uno vi penso tutti quanti e avrei anche io un grande desiderio di incontrarvi...magari durante l'inverno che ci saranno meno preferenze per il bagno al mare.
Monia, che viaggione!! Per quanto il tuo momento di confusione sono sicuro che tra qualche giorno quando avrai la certezza di quale trattamento iniziare andra' tutto meglio. I momenti transitori sono molto antipatici perche' senza cure ci si sente nudi e poco protetti. A breve sara' tutto ok.
Dr. Pianezza e' sicuramente un valido medico e non avendo nessun vincolo con ASL o case farmaceutiche puo' spaziare nelle terapie pensando sempre al meglio del paziente. Gli oncologi degli ospedali cercano invece di curare i pazienti con tutti i loro mezzi a disposizione legati ai vincoli dei protocolli (dettati maggiormente dalle case farmaceutiche) e lì dobbiamo un'attimino cercare di capire noi cosa potrebbe essere meglio o peggio anche se non abbiamo le conoscenze per giudicare. In verita' prima di iniziare una terapia e' difficile sapere come andra' nel futuro perche' ogni organismo reagisce a modo suo e nel tempo non tutti tolleriamo i farmaci allo stesso modo come dimostrano anche le nostre esperienze del forum.
Adriana,che palluzze questi fastidi...!!
E' ora di portare le mie signorine a ninna e vi devo lasciare,domani mattina se mi alzo ad un orario decente vado a fare un po' di curvette in moto e poi devo finire di preparare il pesciolino per gli invitati. Buonanotte a tutti!!!
Rispondi quotando