View Single Post
  #4652 (permalink)  
Vecchio 08-08-2009, 01:54 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito Niomeri48

Erminio: Questa la sò! Devi prendere le due pasticche. Il Don le ha prese per diversi mesi, non c'è il formato 37,5. Grazie Erminio, oggi mi sento una donna istruita! E sono oltremodo contenta che tu abbia potuto passare dal 50 al 37,5, quando lo fece il Don, gli effetti collaterali erano notevolmente ridotti e con il dosaggio inferiore, le metastasi si erano ridotte lo stesso! Ciao!

[B]Monia[/B]: invece della tua domanda non sò un accidenti di niente perché, come te, non ci capisco una mazza. Quindi lascio parola a chi è più colto.

Lorenza: non ho capito il tuo messaggio, cos'era, il preannuncio di una sindrome da Nannite?! Ohi marinari, ogni tanto scrivete lo stesso....è sempre così bello leggervi!

Domenico: ho sorriso perché ho pensato che già dormo poco, ma se mentre dormo, arriva uno (non posso dire mio marito perché essendo un ex-marito...) e mi sveglia...non sorrido mica! E ho sorriso perché mi sono detta che non sono l'unica mamma che si spupazza la figlia nel letto. Posso testimoniare che è una grande felicità avere i piccoli mostri inermi vicino a noi, hanno quella certa magia nel volto mentre dormono, sono davvero una piccola gioia del cuore..E....BUON ONOMASTICO caro! Oggi è San Domenico! Hai un che di Santo pure tu!

Matilde: un caro saluto, spero tu stia bene..

Franca: grazie dell'invito, come sai per me è difficile muovermi in questo momento se non per qualche ora, altrimenti le benedizioni ecclesiali non arrivano più perché subiscono una trasformazione....demoniaca!Se riesco, tento il passaggio, altrimenti, te lo prometto, è solo rimandato perché ho proprio voglia di conoscerti!

Grandine: MENO 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Comunicazione importante
: le farmacie chiudono per ferie, quindi occhio, bisogna fare scorta! Ci avrete già pensato tutti quanti, ma io mi sono svegliata solo stamani e ho dovuto fare i conti di Seleparina, Co-efferalgan, pomate varie, Movicol, ecc.. perché la nostra ha appeso il cartello che da martedì è chiusa per due settimane! Quindi ho fatto scorte perché altrimenti arrivavamo si e no fino al 18 agosto e poi...senza ricette per giunta visto che il mutuabile è in ferie dall'inizio del mese, hai voglia trovare una buonanima che si fidi a darti ogni cosa!

Preparato una pizza buonissima. Don felice. E meno male. In attesa della visita di lunedì. Scoperto i colori del forum! Ciao a tutti, a presto. Isa
Rispondi quotando