View Single Post
  #4651 (permalink)  
Vecchio 08-08-2009, 01:40 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Cari amici cerco di riferirvi e di esprimere le mie impressioni.
Sfacchinata indicibile: partenza ore 9,00, arrivo ore 15,30, visita ore 18 circa (in anticipo rispetto al previsot grazie all'intercessione "dall'alto"), partenza per rientro ore 20,00 circa (con pause pasto e bagni vari), arrivo ore 03,30, a ninna fino alle 11 di questa mattina e adesso mi faccio anche un pisolino!!!
Cosa dire poi di Pianezza: spiega tutto con una semplicità ed una logica estrema, quindi non puoi non dire che ha ragione, ma io non ho le conoscenze mediche per sapere se racconta una favola che oramai ha ben memorizzato o se ha ragione lui. Tutta quella che credo sia biologia molecolare sembra un meccanismo talmente scemo che anche Veronica potrebbe fare il medico!!!!
Il mio dubbio è: se davvero è così semplice, perchè nessuno lo appoggia, perchè nessuno lo condivide?? Se davvero fosse così facile, quando si tratta della pellaccia, magari tutti alla fine ci provano col suo metodo. Spero che lunedì riuscirò a chiarirmi un po' le idee con il mio oncologo, ma se dovessi fare una scelta diversa da Pianezza, rimarrei sempre con il dubbio e soprattutto, se dovessi peggiorare come dicono a Milano, con un grosso rimpianto!!!! Cosa faccio?? Sento altri pareri??? Ma sono già abbastanza confusa così!!! E' ovvio che ognuno mi direbbe che quello che propone è la cosa giusta da fare. Sembra che ci siano altri protocolli sperimentali in giro, con farmaci tipo Sutent, ma se quello che dice P. è giusto, finirebbero solo per dare una riduzione iniziale, minima nelle metastasi, e poi, appena le cellule si organizzano per resistere, un peggioramento. Deduzione logica: con qualsiasi altra soluzione diversa dalla sua, non si raggiunge lo scopo!!!
Mi aiutate a capire??? Ne parliamo un po'!!! Grazie davvero tanto a tutti, siete magnifici!!!!
Rispondi quotando