View Single Post
  #4648 (permalink)  
Vecchio 08-08-2009, 08:22 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito

Buongiorno Piazzetta, buongiorno persone belle. Qui a Benevento la mattinata sembra proprio bella. c'è il sole e non si prospetta una giornata troppo afosa quindi dovrebbe essere ideale. Mi sento bene, molto bene, stamattina quando sono andato via, ho guardato il letto con mia moglie e mio figlio quasi abbracciati tra di loro e, tenerezza, non me ne volevo proprio andare. Li avrei voluti svegliare e spupazzarli un po'... vedrò più tardi.

Ho letto cose molto intense e con un leggero sorriso sulle labbra credo che affronterò questa giornata più carico di prima. Grazie 2525pet per avermi indicato, se ce ne fosse ancora bisogno, quanto può essere forte un uomo.

Franca felice che tu stia bene e che ami il classico in generale. Anche a me piace tanto anche se, in realtà, non sono mai riuscito a soddisfare a dovere questa mia passione. Di più, poi, il leggerti sempre combattiva mi da tanta forza... che qua se non li stuzzichiamo sti monelli.... Sei splendida. Come sempre splendida è la nostra ISA che, archiviati i matrimoni, ha aperto un negozietto di Sutentniers... Isotta, hai pensato di fare dei fermacarta a forma di pasticca... Lorenza potrebbe chiedere alla Pfizer per i diritti d'autore

Meladancer, Manu, non "monellare"... io la vedrei così. La cura è iniziata, forse ci saranno degli effetti "indesiderati" ma sicuramente ci saranno gli EFFETTI DESIDERATI...

E' appena arrivata mia moglie, quanto è bella!

Erminio un abbraccio ed un abbraccio a tutti.
P.S.: ora è qui accanto a me e vi saluta.

BACI, Domenico.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando