View Single Post
  #4641 (permalink)  
Vecchio 08-07-2009, 11:39 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meladancer Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti!
Finalmente le pasticche sutent sono arrivate e mio padre ha iniziato la cura da 4 giorni. Per ora nessun sintomo se non il fatto che gli e' passato il dolore della ferita.
Speriamo bene!
Grazie a tutti voi per le notizie che date, e' un piacere leggervi, menomale che ci siete voi, avete una forza eccezionale.
Buona giornata
Manuela
ps il paese termale e' bagni San Filippo, sempre sperando che ci possiamo andare!
Meno male, perchè queste terapie prima si iniziano, meglio è.
Per quanto riguarda le terme, bisogna chiedere all'oncologo, perchè il sutent ha degli effetti sulla pressione sanguigna. A me, per esempio è stata sconsigliata.
I sintomi arriveranno dopo 7/10 giorni dall'inizio, credo che siate stati informati, comunque appena li vedete comparire, avvisare l'oncologo e troverà i rimedi.
Franco sono molto contenta delle tue buone notizie. Qui sul forum, a volte ne arrivano delle negative, ma per fortuna, quelle buone non mancano e siamo tutti felici.
Tommaso, mi dispiace per i tuoi piedi. Io non ho questo problema, se non una callosità sotto il piede che si accentua durante la terapia e mi fa un po' male. A me tormenta invece la nevralgia occipitale, che ha volte è veramente insopportabile. E' un effetto piuttosto raro, ma io me lo sono beccato. Il 20 avrò una visita dal neurologo. Chissà che mi dirà.
Un abbraccio a tutti
Adriana
Rispondi quotando