View Single Post
  #4625 (permalink)  
Vecchio 08-05-2009, 09:59 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Monia

Cara Monia,mi dispiace sentirti giu' di corda. Ricordati che gli oncologi ci curano seguendo i vari esiti scritti delle tac e generalmente fidandosi quindi soltanto del radiologo; chi ti ha detto che probabilmente hai altra roba nel corpo in formazione e che non si vede ancora nelle immagini perche' troppo piccolo di dimensioni poteva stare anche zitto perche' e' tutto abbastanza ovvio e si fanno le tac frequentemente proprio per intervenire in qualche modo nel caso di novita'. Molte volte i medici sbagliano le diagnosi e anche il modo di esporre le cose al paziente,secondo me in questo momento hai bisogno di un'altro oncologo molto preparato.
Monia per favore mi puoi dare il tuo numero di telefono perche' avrei piacere di parlare di te al dott. Bracarda e chiedergli se ha medicinali validi alternativi. Non voglio essere impiccione ma mi sento in dovere di fare qualche cosa per te perche' questa storia che devi andare dal tuo oncologo di Teramo perche' tanto.... non mi piace. Questo e' il momento in cui devi tirare fuori gli artigli,tutti noi malati del forum usiamo il sutent come terapia cronica cercando di rallentare la malattia nella consapevolezza che ci possono essere ricrescite e non la guarigione,siamo vivi anche se con tanti alti e bassi. Mandami per favore il tuo numero in posta privata,io ti mando il mio.
Hai mai sentito parlare di AXITINIB?
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi!
Buonanotte a tutti quanti!
Rispondi quotando