View Single Post
  #4624 (permalink)  
Vecchio 08-05-2009, 09:34 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Caro Domenico io ho avevo vuto sempre e solo un oncolo che mi ha sempre dato coraggio, tranquillità, serenità e forza. L'ho "abbandonato" per lo IEO solo perchè ero stata ricompresa in uno studio che mi garantiva tanti controlli e frequenti, ma avevo chiesto preventivamente il consiglio al mio doctor, che, pur non amando quelli di Milano, mi ha lasciata andare dicendomi che lui era li ad aspettarmi per qualsiasi cosa io avessi avuto bisogno. Adesso ho di nuovo bisogno di lui e l'ho trovato pronto ad accogliermi. Lui mi chiama Monia e anche dopo un anno è bastato che io gli dicessi che ero Monia. Capisci cosa significa?? Lunedì lo incontro e so già che mi sentirò meglio, psicologicamento voglio dire. Però prima mi gioco, o meglio comincio a giocarmi, quello che Lorenza chiama "piano B". Sono una che ha sempre reagito, un'ottimista di natura, ma adesso il colpo è ancora troppo fresco per stare già bene. Mi sto già oganizzando però per riprendermi prima possibile. Dietro consiglio fraterno e un po' anche materno di Lorenza, questa sera vado a farmi una passeggiata al mare con un'amica, così esaurisco le mie ultime lacrime e da domani basta!! Almeno spero.
Grazie a tutti, siete davvero speciali per me.
Un particolare saluto a ISA, PAOLA, MARINA, MYTA (il mondo femminile si fa coraggio per solidarietà), ma il mio ringraziamento va a tutti voi.
Rispondi quotando