View Single Post
  #4623 (permalink)  
Vecchio 08-05-2009, 08:51 PM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito

Ciao a tutti e scusate la lunga assenza. Mi scusino in particolar modo BOBO e PEPPE a cui non possono non andare i miei pensieri. Non ho frasi giuste da dirvi, mi spiace tanto, solo questo. Peppe mi trovi tutte le mattine nel Bar della Stazione Ferroviaria di Benevento, in MP ti avevo già mandato il mio numero. Dammi la possibilità di abbracciarti.

Come vediamo ci sono situazioni che rattristano o fanno arrabbiare un po' e, come possiamo leggere, non manca da parte di nessuno il rammarico per questo. Leggo però anche di tanto fermento:Massimo72, Clonebo, Marina hanno il loro bel da fare... e lo fanno, alla grande ed io, se possibile, li ringrazio per questo. Monia, che fai continui? Quale porta ti è stata chiusa? Certo avresti magari voluto che la terapia funzionasse ma questo non significa che non ci sono terapie. Non so bene come sia andata la chiacchierata con questi mostri della scienza e della sensibilità ma se non è molto lontana da quello che tu dici ti hanno detto che LORO non ti possono più ritenere un esperimento. Tu devi semplicemente cercare altro, come hai fatto la prima volta, quando hai saputo della malattia. Ricorda il percorso che hai fatto e che ti ha portato allo IEO, quanti ne hai scartati per andare lì (io ne ho scartati tanti per papà anche se li avevo già interpellati - ricordo franco 2525pet che mi raccontava di un asino morto di fame perché non sapeva quale fieno mangiare), beh riconsiderali. Hai solo esperienza in più...

Isa ci parli tu per favore! A te un salutissimo.

Paola e Edo un salutissimo.

Franco hai visto non c'era nessuna investigatrice formidabile, solo un Erminio reo confesso. Chi metteva in dubbio le nostre capacità? Ha vinto solo perché Niky è femmina è impicciona...

Devo scappare. Saluto Laura, Franca, Manuela, Nanni, Tommaso, Rosa, Adriana, Myta... e tutti gli altri. Un saluto speciale ai nuovi combattenti. Ed un bacio agli Angeli che ci guardano da lassù.

Domenico.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando