View Single Post
  #4622 (permalink)  
Vecchio 08-05-2009, 02:53 PM
Massimo72 Massimo72 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 18
predefinito Pianezza

@ tutti coloro che cercano info sul prof. Pianezza
questo è il suo sito:
http://www.mauriziopianezza.it/

vi troverete un sacco di informazioni interessanti. Mio padre è in cura con lui, siamo di Genova. Per parte mia posso solo dire che é un medico d'altri tempi, ti parla, ti spiega (alle volte é un tantino complicato) e soprattutto se non può far nulla te lo dice, brutale ma onesto. Purtroppo mio padre é giunto a lui grazie a me ma in ritardo, si era già fatto 24 sedute di chemio e questo lo ha devastato; Gli hanno buttato dentro merda per quasi 2 anni (e non mi scuso per la parola) ora deve fare i conti con le conseguenze e riesce a seguire poco la terapia.
Altra soluzione, che ci crediate o no, è il Metodo di Bella, e francamente fossi in voi ci proverei, almeno io lo farei al posto vostro, ma capisco che non essendo mia la pellaccia non spetta a me parlare. A chi interessa questo è il link:
http://www.metododibella.org/it/mdb/home.do
potete prendere contatto facilmente, io l'ho fatto e mi hanno risposto quasi subito, il Prof di Bella riprenderà le visite dal 24 agosto.

@Manu71 capisco a pieno la sensazione di tuo padre; io sono papà da poco più di un anno. Quell'esserino (un bel vitello a dir la verità) mi ha cambiato la vita non soltanto dal punto di vista delle abitudini giornaliere ma soprattutto dal punto di vista spirituale. L'amore che ti nasce dentro piano, piano, per tuo figlio fa e farà sì che tu sia sempre pronto a fare tutto il possibile per impedire qualsiasi male o dolore o trauma per lui. E per un genitore non c'è cosa peggiore che vedere il proprio figlio soffrire. Questo si ripercuote ovviamente anche in quello che la nostra religione o credenza considera come il distacco "finale". Niente di più falso, gli spiriti che tornano "alla vera vita" come la chiamano loro, avranno l'occasione di poterti aiutare più di quanto tu non immagini, di starti più vicino di quanto adesso la loro fisicità non gli consenta, e tutto questo semplicemente perché non avranno più la materialità ad infastidirli. Questa esperienza, per quanto dolorosa ed assurda nella sua tragicità, serve a loro e a noi per crescere spiritualmente, per evolverci; dimmi, dal punto divista dei sentimenti, del tuo sentire, cosa ti ha insegnato questo periodo accanto a tuo padre? e a lui cosa ha portato? E' difficile, lo so, soprattutto per chi si porta dentro la malattia, non riusciremo mai a comprendere fino in fondo il loro dolore, la loro paura; ma questo è il percorso che il nostro e il loro spirito si sono scelti, ed io sono qui, e non arretrerò di un cm in questo da questo sentiero. Ciao

@ Clonebo

per i farmaci il Somavert è somatostatina, prova a chiedere al Prof se ci sono altri farmaci analoghi (octeotride?), l'Iressa non lo conosco. Hai provato alla farmacia Svizzera o alla Apotheke?
Rispondi quotando