View Single Post
  #4621 (permalink)  
Vecchio 08-05-2009, 10:17 AM
clonebo clonebo non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 2
predefinito Marinaemanuela

cara Marinaemanuela,
mi chiamo Claudia, leggo il vostro forum da 2 giorni per cercare informazioni sulla terapia che dovrebbe iniziare mio padre dal Prof. Pianezza. Anche mio padre ha un carcinoma al polmone, che quando diagnosticato era allo stadio più grave con metastasi al cervello. Ora le metastasi, a forza di: chirurgia, radio e chemio, non sembrano esserci più. Ma mio padre non vuole più fare la chemio che lo aveva ridotto malissimo (lui si sentiva che stava per morire). Siamo venuti a conoscenza di Pianezza e siamo andati. Ci ha prescritto una terapia anche con il Sutent su cui ho avuto informazioni da Lorenza e poi da questo forum. Vorrei sapere se sai, se sapete, qualcosa anche di altri due farmaci, il Somavert e l'Iressa che ci ha prescritto. Sono costosissimi, il Prof ce lo aveva annunciato ma non pensavo così tanto, e volevo qualche delucidazione e se ne sapete qualcosa sull'efficacia o altro. Ho letto alcuni post, il tuo ad esempio, e ammiro lo spirito con cui affrontate i problemi, mio padre invece è caduto in una forte depressione, che mi sembra non voglia nemmeno riconoscere...Claudia
Rispondi quotando