View Single Post
  #4619 (permalink)  
Vecchio 08-05-2009, 10:04 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito Marina

MarinaEmanuela, io vivo a Lodi e ho vissuto a Milano per 25 anni, condivido il tuo pensiero su queste grandi strutture. Aggiungerei alla lista anche il San Raffaele... Tutti troppo grandi per i miei gusti!

Volevo chiederti se potevi mandarmi via messaggio i dati di questo Prof. Pianezza, sai mai che dovessimo aver bisogno, a breve, di sentire anche un altro parere. Per carità, noi ci fidiamo del nostro, persona che stimo da molti punti di vista, però a volte sono proprio i parenti a richiedere altri consulti e allora, tanto vale sentire qualcuno di cui voi parlate tanto bene, piuttosto che, appunto, finire all'IEO solo perchè il nome è di richiamo...se è ancora possibile dialogare serenamente con un medico, meglio uno più sottotono che ti guarda in faccia, piuttosto che uno di grido che guarda la cartella. Almeno questo penso io.

Mi dispiace di quello che ho letto, riguardo alla tua storia, ma ti sento molto forte.Almeno così sembri, dalle tue parole. Ha fatto bene Lorenza a dirti di venire qui tra noi! Grazie del tuo esserci....

Un abbraccio! Isa
Rispondi quotando