View Single Post
  #4618 (permalink)  
Vecchio 08-05-2009, 08:48 AM
Marinaemanuela Marinaemanuela non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jul 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 4
Invia un messaggio tremite Yahoo a Marinaemanuela
predefinito

Bobo e Peppe ,vi sono vicina.
Leggo il post di Monia e e se possibile mi si accartocciano ancora di piu' i muscoli....Lo IEO,VERONESI. Io vivo a Milano e su questi due temi poteri tenere un seminario,.
Se fossi in te io un saltino da Maurizio Pianezza lo farei proiprio e ti spiego il perche'. Primo ne ho la massima fiducia e se mi conoscessi e credimi non sono molto malleabile caratterialmente. Sono in cura da lui,il che significa che la Pet ,le analisi ,ed i controlli tutti ,li vado a fare al San Martino di Genova. Ho un carcinoma multimetastasico a tutti e due i polmoni.(aspettativa di vita da 3 ai 16 mesi) ,si si,ci sono pure i linfonodi al collo ,ma quelli mettiamoli come decorativi ,via...A questo punto ,quando sei troppo avanti per aspettarti una guarigione ,cosa che io ti auguro e che non escludo assolutamente se ti metti nella mani giuste.Cosa succede? Credo che l'oncologo tenti di stabilizzare il disagio cronicizzandolo.E per quale dannato motivo ti hanno sospeso il sutent che dovrebbe servire a questo?Senti io sono nuova e magari puoi pensare pure cretina ,,va bene,ma parla ,perpiacere con Lorenza che conosce Pianezza e poi promettimi che gli parli,ascolti i suoi suggerimenti e valuti.
Grazie per avermi letta
Marina
Rispondi quotando