View Single Post
  #4616 (permalink)  
Vecchio 08-04-2009, 11:40 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito monia+altro

Monia, potresti per favore dire a Tommaso come guido? Visto che voi siete saliti e non siete arrivati in barella!
Era per sdrammatizzare....sono certa che domattina vedrai le cose sotto una luce diversa, la stanchezza di questi spostamenti e le ore di viaggio non aiutano certamente...e sono altrettanto certa che, confrontandoti con il tuo oncologo di Teramo, vedrai tutto più chiaro.
Io debbo dire che Monia e suo marito sono due bellissime persone, dolcissime entrambe, Monia è nella realtà quello che traspare attraverso le righe di questo forum.

Franco, le tue parole mi commuovono e mi stupiscono sempre.

Franca, un grande abbraccio.

News: noi oggi siamo andati dal dentista, pure i denti stanno andando, hanno detto al don che bisognerebbe pensare alla dentiera, a momenti vola giù dalla poltrona, quindi per ora rimandiamo e cerchiamo di aggiustare un pò qua e un pò là...sempre in attesa del 6 per l'eco, sono spuntate anche le ragadi e non vi dico dove...

A tutti: è agosto, chiudono i negozi, appaiono i cartelli "chiuso per ferie", la gente se ne va, si vedono continuamente persone che caricano valigie in macchina, e soprattutto arrivano le notizie di amici che ci hanno lasciati ben prima del tempo, che ci lasciano senza parole, con una morsa al cuore. Però non lasciamoci sconfiggere, continuiamo a tenerci stretti per mano, incazziamoci ogni tanto dopo esserci scoraggiati e....andiamo avanti. Non siamo così soli. Davvero. Isa
Rispondi quotando