View Single Post
  #4613 (permalink)  
Vecchio 08-04-2009, 06:37 PM
Manu71 Manu71 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito siamo tutti uniti

cari amici siamo tutti uniti per sostenere Bobo e ora anche Peppe per la sua ROSA , non ci sono parole ma sappiate che noi vi siamo vicini nel dolore . Niky sono contenta che hai preso nota dei miei consigli , mi farebbe piacere sapere poi se riesci ad andare a un colloquio o a una visita con il professore che ti ho indicato . Io sono andata privatamente per iniziare e poi nell'ospedale a me più vicino per le visite e gli esami . Grazie Ernesta per il tuo sostegno , grazie Erminio . Massimo 72 le cose che scrivi riguardo alla morte mi colpiscono molto ......è molto più forte il dolore che provano per doversi staccare da noi e per la sofferenza che in noi questo provoca che per la "morte"...... anche per papà è così . Lo dice sempre che il suo dolore più grande è doversi staccare da noi ! E come dice Franca c'è una grande paura , una sorta di disperazione che capisco benissimo e per questo noi capiamo e assecondiamo il più possibile i suoi momenti cercando più che possiamo di dargli tanto amore ! tutto quello che si merita !!!
Rispondi quotando