View Single Post
  #4611 (permalink)  
Vecchio 08-04-2009, 06:07 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti. Le tristi notizie che aprono la mia pagina del forum lasciano senza fiato e senza parole. L'abbandono della fisicità, dello stato concreto da parte di amici o nostri cari è sempre un momento molto duro perchè realizziamo perfettamente che non saranno più con noi con il loro fisico, la loro voce e tutto ciò che di loro potevamo vedere e toccare però, passato il momento dello sgomento, ci rendiamo conto che ci sono vicini lo stesso, in altra maniera, senza corpo ma comunque tangibili e stranamente visibili. Condivido le parole di Tommaso: sono diventati energia pura allo stato iniziale e godono della perfezione celeste che non è certo cosa di questa terra. A Peppe e Bobo un caro abbraccio per la perdita della moglie e dell'amico ma anche un invito a non piangerne la scomparsa, "Sono solo scivolato nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. La vita conserva il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Asciuga le tue lacrime e non piangere se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace."
Marina, permettimi di abreviare il tuo nome, sinceramente non credo che tu sia un "rustico" ma una bella villetta. Per quanto riguarda i polmoni bisogna vedere come sono messi e come sono distribuite le metastasi: c'è sempre la possibilità di intervenire chirurgicamente per asportarle se non sono troppo numerose e, principalmente, troppo sparpagliate.
Cara Mirella un benvenuto anche a te anche se in un momento non particolarmente felice.
A tutti voi un augurio di buona serata e un caloroso saluto da Franco
Rispondi quotando