View Single Post
  #4597 (permalink)  
Vecchio 08-03-2009, 10:46 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Bobo, un abbraccio sincero da parte nostra.

Cara Monia, da sempre leggo i tuoi post con molto affetto, forse il saperti abruzzese mi avvicina molto a te.
Negli ultimi giorni ti ho molto pensato, ho parlato di te con mio marito, volevo dirti tante cose, ma poi per non rischiare di essere banale ho lasciato perdere...
Ho letto che i nostri amici di viaggio sono stati molto bravi con consigli e opinioni. Vedrai che dopo i tanti, giustificati, pensieri negativi un po di sereno verrà. Inboccaallupo per domani, e appena puoi scivici. Anche se non scrivo leggo quotidianamente.

Manu capisco il dispiacere nel sentirsi ripetere "suo padre è grave". Me lo hanno ripetuto tante di quelle volte che oggi quando incontro un nuovo medico, in genere anticipo io il discorso " lo so che mio padre è grave, lo so che non ci sono molte terapie da poter fare, ma ....."
Capisco anche la difficoltà nel gestire il cattivo umore di tuo padre. Mio padre in alcuni giorni è intrattabile che quasi mi vien da mandarlo a quel paese. Anzi a volte lo faccio proprio

Erminio buon compleanno passato

Mirella, ben arrivata nella nostra piazza sutent e altro. In questa piazza ci sono tante storie; non so se hai avuto modo di leggere le puntate precedenti. Se ne hai voglia raccontaci un po di te. In genere facciamo tutti così in maniera da mettere le proprie esperienze a disposizioni di tutti.

Nanni!!!! ma allora non sei prorpio mezzo sordo da un orecchio! tutti qui ti chiamano ma tu non rispondi!! non è che magari hai fatto una sorpresa a Lorenza e sei anche tu a Ortisei?

un saluto a tutti
ern
Rispondi quotando