View Single Post
  #4566 (permalink)  
Vecchio 07-31-2009, 06:24 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Wink Peripezia o pere x zia?

Povero Edo!!!! Ci mancava solo il mezzo di contrasto fuori vena e l'infermiera imbranata.... Paoletta: trattami bene il mio fidanzato sai? Prima te lo sbaciucchi tutto il giorno e poi hai paura di diventare radioattiva di notte? Cmq, applaudo per il risultato positivo della tac
Mancato incontro durante vacanze: non vi preoccupate, capisco. In effetti non mi ero resa conto che, anche se sempre Sardegna, state piuttosto lontanucci.

Anche Mariella buone notizie : nonostante i due mesi di stop della terapia è tutto stabile !!!! La famosa macchia in teca cranica zona sinistra...... boh!!!! pare non sia di origine tumorale e continuano a dirci che non sanno cos'è Continuano a sostenere la tesi del "colpo in testa" . Mah!!!!!!!!
Comunque, domenica 2 agosto si parte: abbiamo fatto il biglietto di sola andata; Tommaso non sai che fatica trovare i posti ad un prezzo decente, auto al seguito! Per il ritorno, dipenderà dalle condizioni fisiche di Mariella. Quindi carissimi, per almeno un paio di settimane non sarò presente sul forum: fate i braviiiiiiiiii.......

Adriana, la casetta è sull'Isola della Maddalena (ci sono però almeno 5 scalini per accedervi a cui non avevo pensato..... ci sono problemi?) Al mio ritorno, se decidi, scrivimi in privato che ci mettiamo eventualmente d'accordo sulla data.

Myta: Sono contenta che abbiate deciso di raggiungere Lorenza e Cristiano al mare nonostante questa non lieta notizia ricevuta. Io credo che sia solo una breve battuta d'arresto dovuta probabilmente al fatto che il fisico di Gianmario si è abituato al farmaco (credo siano parecchi cicli ormai, vero?). Avete ancora tanta strada da fare però, anche con una cura diversa, perciò riposatevi e riaffilate le lame. Bisogna ridurre l'alieno a fettine (poi le facciamo mangiare al gatto perchè a noi la carne rossa fa' male...)
Nanni: bellissimo ritrovarti tra i post e con più di tre righe!!!! Se stai diventando sordo da un orecchio ti parleremo strillando nell'altro
Ed è inutile che ci dai delle tue descrizioni tipo rudere d'uomo: tanto noi femminucce ormai conosciamo tutte le tue foto e sappiamo che sei un bellissimo e affascinante signore (in tutti i sensi). Continua così, raccogli ancora le tue forze e cammina con noi, anche con equilibrio instabile.

VI ABBRACCIO TUTTI E BUONE VACANZE (BREVI O LUNGHE CHE SIANO).

SIMONETTA: ti mando il mio cell. con post privato: chissa' che non si riesce a conoscersi!

Monia, stavo per chiudere la connessione quando ho visto il tuo post!

Certamente i tuoi medici ne sanno più di me, ma penso che non sia utile decidere l'interruzione di una terapia solo sul risultato di un' unica pet negativa! A volte la pet da' dei risultati un po' falsati, non sempre e non in tutti i casi, ma è già successo! Perchè non prendi in considerazione l'idea di sentire (con tutti i tuoi incartamenti a disposizione) un'altra campana? Forse il dosaggio del sutent era troppo basso.... (non ricordo)....
Cmq, forse basterebbe ripetere la tac......
In ogni caso, tieni duro: sfogati pure in bagno dove nessuno può sentirti se vuoi, ma tieni duro. La soluzione da qualche parte c'è sicuramente (e non sono solo parole): ho una cugina di Napoli della tua età che è stata operata 5 anni fa' da un assistente del Prof. Veronesi. Sono 5 anni per ora tranquilli e speriamo che continui così. C'è sempre qualcosa prima dell'ultima spiaggia... forza!
E facci sapere! Un abbraccio.
__________________
Laura
Rispondi quotando