View Single Post
  #4565 (permalink)  
Vecchio 07-31-2009, 06:07 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito Pet

Purtroppo i risultati della PET sono arrivati: aumento dei linfonodi, quindi discussione collegiale del risultato e della mia storia clinica, conclusione: convocata per martedì a Milano per ECG, Ecocardio, esami ematici e discussione della nuova terapia. Dicono che anche se l'aumento non è tanto, non è consigliabile per me continuare con il sutent. Non so se queste nuove zone intaccate mi permetteranno di andare su altri farmaci di ultima generazione, ma non credo. Una volta ho chiesto cosa sarebbe successo nel caso che....e mi hanno risposto che mi avrebbero consigliato una chemio classica perchè per il seno adesso non c'è altro di nuovo. Considerando che ho fatto tutte le chemio del caso per ben tre anni, prima e dopo ogni intervento e mai nessuna ha avuto dei buoni risultati .... lascio a voi tirare le somme. Adesso non so, nel caso mi propongano veramente un'altra chemio scelta tra le classiche (ho già fatto tutti i componenti, quindi non saprei!!!) se continuare a farmi seguire da loro per non uscire dal giro o se tornarmene dal mio oncologo di fiducia a Teramo. Ragazzi che delusione. Sembrava che andasse tutto per il meglio con quelle riduzioni della massa, invece adesso....
Appena ho letto la mail ho rischiato un infarto e non potevo neanche farmi un bel pianto perchè ero in casa con mia figlia ed i miei genitori. Ma quel Nexavar o come si chiama, si usa solo per i reni oppure no, che voi sappiate???? Eventualmente provo a proporglielo visto che a qualcuno funziona.
E' vero che bisogna sempre combattere e non arrendersi mai, ma in questo momento vedo solo una lunga ed inutile lotta.
Rispondi quotando