View Single Post
  #4563 (permalink)  
Vecchio 07-31-2009, 02:54 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

MELADANCER dove vai in vacanza alle terme in TOSCANA?

Io abito in un paese termale, che sia forse il mio?

ISA, certo tu punti in alto, nel 500 ti saresti innamorata follemente di un grande, ma anche nel 21 secolo non ti sei innamorata dell'ultimo arrivato, ma del piu' GRANDE DEI GRANDI

NANNI FINALMENTE SONO FELICISSIMA DI AVERTI RISENTITO

EDO ha me non hanno mai dato il contrasto con la farfallina. anzi mi bucano con un ferro da calza (si fa per dire) e mi mettono una cannula, per ogni evenienza dicono loro, comunque se poi deve essere sf...a succede ugualmente. L'importante rimane il risultato della tac e mi sembra ottimo.

ROSANNA anch'io rimango ha scrivere perchè per me niente ferie ne agosto ne mai, la macelleria rimane sempre aperta, ci prendiamo solo tre giorni d'inverno per andare in montagna a sciare.

LORENZA, sarò con il cuore vicina a te su quella bella spiaggia a godere della vacanza che ti auguro serena gioiosa e piu'piu'piu'e ancora piu' e tutto di piu'

Benvenuta a BAB, ti troverai talmente bene insieme a noi che non ci lascerai mai.

MYTA, avanti a tutta, la prossima volta andrà senz'altro meglio

MASSIMO MASSIMO, ma che cattiva pubblicità mi hai fatto, ho una macelleria
Pensa che io ne ho sempre mangiata pochissima, guarda il risultato!!!!!!!!!!!!A proposito anche mio marito si chiama MASSIMO.

FRANCO TOMMASO DOMENICO ERMINIO MONIA PAOLA, gente siamo talmente tanti che se non prendo appunti non riesco ha ricordarmi di tutti, comunque se ora nion siete nella mia mente lo siete tutti nel cuore
Rispondi quotando