View Single Post
  #4558 (permalink)  
Vecchio 07-30-2009, 10:25 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Rosanna,buona fortuna per la tac e buon divertimento in vacanza!
Paola,il tuo Edo non e' che non riesce a trovare le auto....e' che lui non vuole spendere i soldi per non farti arrabbiare. Dovete farglielo voi un bel regalino!
Isa,quando andro' a Milano a settembre ti voglio conoscere!
Nanni ,sei un grande! Sento che va meglio e che presto riuscirai ad avere un giusto equilibrio corpo-mente con la tua nuova terapia.
Franco,complimentoni per il tuo gran lavoro dei pomodori in barattolo,ci metti anche il basilico?
Niky,non ti devi preoccupare,le infiammazioni mani-piedi fanno parte del giochino sutent-sopravvivenza e bisogna cercare di farci l'abitudine anche se e' molto dura. Non bisogna fissarsi troppo sul dolore,l'unica cosa che a me riesce a darmi un po' di piacere e' l'acqua fresca,stare a galleggiare nell'acqua del mare e' l'ideale.
Myta,mi hai fatto venire il desiderio di farmi fare un buchino da te,sono sicuro che sei uno dei migliori pezzi dell'ospedale!
Ieri a Milano tutto ok,ho fatto il pieno di pasticche fino a settembre,code interminabili in autostrada all'andata e al ritorno.....tutto nella norma.
Dopo un viaggio interminabile dalle 08,30 del mattino alle 21,00 della sera(nell'ospedale ho fatto tutto in 40 min.) quando sono rientrato a casa siamo andati in moto io e mia moglie a mangiare un gelatino insieme visto che le bimbe erano con delle loro amichette.........e' risalita in moto con me!!!
Un successone,e' un po' critica nei miei confronti per il mio stile di guida ma io mi ritengo molto soddisfatto. Fino ad ieri non aveva neanche visto la moto nuova da vicino....e' quindi stata una giornata memorabile!
Un salutone grande a tutti quanti e buonanotte !!!!!!!
Rispondi quotando