View Single Post
  #4550 (permalink)  
Vecchio 07-29-2009, 10:23 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito ..

Cara Monia e questa non la chiami sfiga??...

dimenticavo..

Bab, mio marito è al nono ciclo a dose piena del Nex , quasi un veterano, e non ha mai avuto rigurgiti gialli. Cmq se ti puo' rincuorare lui sta molto meglio ora confronto i periodi che assumeva il Sutent.. per qualunque consiglio o informazione siamo qua!!!

----- ------ -----

traduzione 'alla buona' dell'articolo postato da Massimo

Una dieta ad alto contenuto di carni rosse aumenta in maniera significativa il rischio di morte precoce, in particolare il cancro e le malattie cardiache, secondo uno studio condotto da ricercatori del National Cancer Institute e pubblicata nella Archives of Internal Medicine.

"La necessità è di una riduzione totale di assunzione di carne,soprattutto preparati a base di carne e di altri trattati e molti prodotti alimentari insaccati, ed una riduzione totale di grassi saturi", ha scritto Barry Popkin della University of North Carolina - Chapel Hill, in un articolo di accompagnamento.

Coloro che mangiano più carni bianche hanno un significativo rischio di morte inferiore rispetto a quelli che hanno mangiato una maggiore percentuale di carni rosse.


Ebbene si...
anche gli oncologi lo dicono..


Adesso mando a letto Edo perchè VOGLIO IL DIVANO STANOTTE.. non dormo con i radioattivi io!!!


Paola
Rispondi quotando