View Single Post
  #4548 (permalink)  
Vecchio 07-29-2009, 09:17 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito tic..tac, tic tac total body

Buona sera a tutti,

inizio subito con il raccontarvi l'esperienza quasi fantozziana che abbiamo vissuto questa mattina.. e poi ditemi se a qualcuno era già successo???
ore 10.30 chiamano Edo per inserire farfalla per mdc ..dopo 10 minuti entra.. fanno le scansioni senza mdc .. poi arriva il bello.. danno l'ok per la somministrazione, Edo per 2 volte dice di sentire male ma loro non si accorgono........ infatti il farmaco si era infiltrato nei tessuti del braccio.. in quanto l'ago era uscito dalla vena..
risultato: braccio destro gonfio come un prosciutto crudo.....................(credetemi a me fa senso..!) e radioattivo (stanotte io dormo sul divano...)
l'infermiera (tanto gentile e premurosa..) arriva con ghiaccio istantaneo e pomata, udite udite: non era una pomata per ematomi ma un lubrificante per uretera......................................e menomale che ho letto il bugiardino..ci mancava solo che gli infilvano un catetere..dopo un istante è tornata con la pomata giusta...la dotoressa era molto dispiaciuta in quanto era stata raccomandata dal nostro oncologo di Pavia..pazienza, è sfiga! Nonostante tutto la tac è stata effettuata e forse per farsi perdonare dell'accaduto l'esito ce l'hanno riferito in mezz'ora:

referto: TUTTO STABILE!

Da dicembre ad oggi non è cambiato nulla..forza NEX continua così!!

andremo in ferie tranquilli!!!

a proposito di vacanze:
MONIA noi non ci saremo quando verrai a Milano perchè venerdì 7 abbiamo la visita a Pavia poi da li' andremo direttamente a casa nostra sul lago, poi torneremo il 15 e il 17 si riparte per Villasimius fino il 28..sarà per la prossima

LAURA mi spiace ma sarà più facile il tuo spostamento confronto al nostro...sai...a volte ci sono degli imprevisti....dovuti alla cura e sinceramente almeno in quei 10 giorni vorremmo stare in totale relax...senza pensieri e problemi!! ..400 km di distanza in sardegna ..sono veramente troppi..anche se la strada si chiama Carlo Felice........

Isa il girasole a Nanni noooooooo soffre il caldo e fa i cagnotti..una gerbera è meglio!!!!!!! grazie per la disponibilità, allora ti aspetto il 3 nella casa nuova armata di scopa e buona volontà........

grazie Niki..!! :)

Myta .. ci spiace per il referto, ma ci vuole tanta pazienza e un bel weekend con Lorenza ti farà solo un gran bene... a proposito (spetegulesss..) sai che anche Lazslo, preso dalla smania dei genitori e un po' per genetica al mattino va in piscina con la mamma, poi si stende sul lettino e si fa massaggiare dall'estetistaaaa....che ridere,me lo immagino!! un abbraccio, forza

Tommy mi sbaglio o hai fatto un viaggetto a Milano com'è andata??Edo diventa matto perchè non trova la Mehari..e neanche la MIni moke....sarà..ma io tutta sta voglia di acquisto non ce l'ho!!!!!!!

un abbraccio a tutti e sogni d'oro... come la Pellegrini!!!!!

Paola

Ultima modifica di PaolaEdo; 07-29-2009 a 10:17 PM
Rispondi quotando