View Single Post
  #4547 (permalink)  
Vecchio 07-29-2009, 08:37 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Isa spero veramente di incontrarti e conoscerti, sei una forza della natura!!!
Nanni anche se qualche volta è difficile, fatti sentire un po' più spesso, anche per un saluto, non farci stare in pensiero.
Franco sicuramento il nostro lungomare era bello anche nel 1983, ma da qualche anno è stato ristrutturato nella parte di Porto d'Ascoli ed è uno dei più belli in Italia; se qualche volta hai due giorni liberi, facci un salto. Non posso dire che ho tante stanze libere, ma in qualche modi ci organizziamo. A proposito di amicizia, per tanto tempo è stato il mio sentimento preferito e lo è ancora, insieme all'amore!!!!
Myta quello che conta è continuare a lottare e non richiudersi ad aspettare chissà cosa. Saluta tanto Lorenza e divertitevi.
Con tutto questo parlare della Sardegna, mi fate venire voglia di andarci, ma per quest'anno non se ne può fare nulla. ci sono stata una sola volta, nella zona del Golfo di Orosei, a Santa Maria Navarrese e pernottavamo (ospiti di parenti) a Baunei (Nuoro).
Sono rimasta sconvolta dalla bontà dei "culurgiones". Franco, dico bene??? intendo quei ravioli ripieni di patate e formaggi vari. Ci tornerei solo per quelli; delusa invece dalla sagra della capra allo spiedo e dal maialino mangiato su un altipiano della zona.
A più tardi.
Rispondi quotando