Discussione: Ragazzo problematico
View Single Post
  #1 (permalink)  
Vecchio 07-29-2009, 08:11 PM
nuvola_rossa nuvola_rossa non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 5
predefinito Ragazzo problematico

Sono un ragazzo 19enne con diversi problemi: non riesco a legare con gli altri e parlare in pubblico, sono un imbranato e incapace in tutte le cose che faccio e mi rifugio continuamente nella fantasia, infatti tutti mi dicono che dormo e che vivo in un mondo tutto mio. Ho provato ad essere più sicuro di me stesso, a non tornare mai indietro sulle mie decisioni: ciò mi ha aiutato a risollevarmi dalla depressione e dall'indecisione, ma gli altri problemi non riesco a eliminarli: per esempio non mi aiuta con le ragazze (non ho mai avuto una vera amica). Ora ho finito il liceo e devo scegliere in breve tempo ( una ventina di giorni) l'università. Il teorema della sicurezza a tutti i costi questa volta mi potrebbe rovinare la vita quindi ho deciso di pensarci bene prima di buttarmi. Però io sono un tipo che cambia umore continuamente e così per i miei interessi: ogni settimana ho in mente un sogno irrealizzabile diverso e non combino mai niente. Vi prego di aiutarmi al più presto a trovare il modo di uscire dall'insicurezza perchè se dovessi sbagliare questa scelta potrei pentirmene per il resto della mia vita
Rispondi quotando