View Single Post
  #4546 (permalink)  
Vecchio 07-29-2009, 08:02 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito ma quanto avete scritto??!

Non vorrei dire, ma in due giorni...avete scritto tutti! E che è successo?! Meno male...però confesso che ho preso appunti stavolta...

Anzitutto un saluto doveroso a "scuola" che evidentemente ci legge! Un pò tipo "Grande Fratello", ogni tanto compare...Grazie di averci messo a disposizione questa Piazzetta!

Un benvenuto a Marinaemanuela di Milano (Lorenza, sei una vera paraninfa tu però!)

e un bentornato a Domenico e a Nanni in particolar modo.

Condivido quanto scritto da Franco, perchè mentre leggevo l'invito di Franca (grazie!!!!!!) ho pensato praticamente le stesse cose, sentendomi molto felice, in realtà, di questa unione che si è virtualmente creata, fra persone per l'appunto che non si conoscono, ma sanno cos'è l'amicizia, l'affetto e soprattutto, non tengono la mano in tasca ma...la tendono!

Grandine e Giuly invece domani sono a Milano, io sono a Lodi, tendo a non spostarmi visto il caldo torrido, ma in caso...chiamate! Grandine, grazie per la barzelletta! Trovati i biglietti per la Sardegna poi?
A proposito di Sardegna, Adriana, Franco ha ragione, perchè credo anch'io che l'unico albergo che c'è a Chia sia il CHIA LAGUNA e non era proprio per niente economico, ma bensì di superlusso! Lo sò perchè ci andava sempre....il mio ex fidanzato (che poi ho scoperto avere moglie a Roma...) di ben 20 anni fa!Il Don prende anche lui il Co-efferalgan e riesce ad avere un pò di sollievo, speriamo che sta nevralgia si tolga dalle p...

Un affettuoso saluto a Niki, a Matilde (in effetti Piccolino e le sue ricariche sono sospette! indaghiamo....), Monia (oh, finalmente ci hai detto di dove sei!!!) che viene l'11 e io sono qui fino al 15, quindi non fare complimenti, sono a tua disposizione per qualsiasi cosa!, Laura64 (buona Sardegna!), Manu71 (in bocca al lupo per domani, per la visita per la pensione d'invalidità! Facci sapere..), a Paola e Edo che puliscono la nuova casetta (se avete bisogno di una mano..io con il 2 agosto ho finito i matrimoni!), a Bab (noi siamo stati in cura al Policlinico, in urologia, se hai bisogno...), a Massimo (per pigrizia, confesso di non aver letto il testo tutto...in inglese però!!), a Myta (mi dispiace tanto per le notizie...ma sono contenta di leggere che raggiungete Lorenza!)

A Franco: grazie per la tua bella riflessione (mi ripeto), anche se mi hai tolto le parole di bocca (sgrunt!), goditi la pausa fino a Ferragosto, a tutto spiano!

A Nanni: uno di questi, vengo a Padova con un bel girasole gigante. Forza Nanni, lo sò che le mie sono solo parole e pure facili, però sono sentite...

Latest news: nulla di nuovo, cazzutissima piaghetta sempre infettatina nonostante lavaggi, ecc..Accenna a chiudersi e poi, sta malefica, si riapre quel poco..Gamba sempre gonfietta (meno, ma sempre gonfietta) anche se mi sembra meglio con Seleparina 0,6.., però aspettiamo il 6 agosto e vedremo che viene fuori.

In compenso, mi sembra un pò assente, complice il caldo, l'età, lo star fermo, non lo sò...Domani vedrò di svegliarlo un attimino perchè non esiste che si vada lì e lui si alza, accende la Tv, si siede e aspetta la cena...alle 18.30! Così gli ho piazzato la carne e il melone e lui...ha mangiato tutto guardando la tele! Era su un altro pianeta si vede...mah...

Un abbraccio grande a tutti, ci sentiamo domani. Per chi fosse in giro in Lombardia, comunque,se vi va, mandate messaggio! ALTRA COSA: vedo che in tanti dovete venire su a Milano a prendere il pasticcone, se avete bisogno di ospitalità, senza farvi problemi, chiedete! Ok?! Bacio
Rispondi quotando