View Single Post
  #4536 (permalink)  
Vecchio 07-29-2009, 09:30 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito riflessioni del mattino

Apro un piccolo angolo, vi prego di lasciarmelo libero per poterlo riempire delle mie malinconiche impressioni...
--------
Non sono tanto vecchio da potermi attribuire titoli da saggio, non più Piccolino da poter vivere senza pensieri. Vorrei esser certo di sapere quel che ho ed è sempre solo a quello che tendo, a capire, a sapere. Per non vivere di illusioni, per poter godere di un sorriso che sia sorriso vero, di un amore che sia amore sincero. Non sono tanto vecchio ma ho vissuto un po', penso di averlo fatto intensamente, penso di averne viste tante e qualcuna anche di averla sentita sulla pelle. Qualche cicatrice è rimasta, molte non si vedono più, molte non potrebbero vedersi per quanto sono in profondità... Ricordo che quando ciò accadeva, uno spirito di rivolta primeggiava in me e tutto diventava confusione, disperazione. Allora mi mettevo in cerca di testimonianze, di prove del mio valore, addirittura della mia bellezza (ma immaginate? Sono uno scorfano!), di strade da percorrere in cui l'emozione fosse la sola energia da riconoscere, di follie!
Non sono tanto vecchio da essere saggio ma spero di non essere più Piccolino. Ciò per riuscire a dare il giusto valore alle cose che mi circondano, allo sguardo dolce di mia moglie, i capricci dei miei figli, i loro sogni. E' questo è il vero perché, il mio amore smisurato per loro. Allora mia alzo ogni mattina alle 4 e non me ne lamento, e se riesco resto in piedi fino all'una di notte per perdermi il meno possibile di questa vita meravigliosa che Dio mi ha voluto regalare. Questa era la vita di emozioni che volevo? No, ma non capivo niente! Questa è la vita di emozioni che voglio e vi giuro che le provo, tutte, intensissime e pungenti, tanto da indurmi a non smettere mai. Ho esordito in questo forum dicendo: ... ed amo mia moglie. Di lei amo tutto...! Vi prego di crederlo!
Questo amore e tutto quello che, della mia vita, protegge con il suo calore, come tutto, è continuamente attentato ma mai messo in discussione. Di esso io vivo, di esso mi nutro, perché per me non esiste altro, esiste solo l'amore...
----------

Matilde: spero di essere riuscito a spiegarti!

NOTIZIE: oggi accompagno papà a Campobasso per ricovero e conseguente ciclo di Avastin. La puntura di interferone la faranno lì. Anche questo ciclo è passato alla grande, papà non è debilitato ed ha fatto tante tantissime cose e ciò GRAZIE ALL'IMPEGNO ENORME DI MIA SUOCERA che è la sublimazione del SUO amore per il marito . Non vi arrendete e non vi abbattete, siete Vivi, meravigliosamente Vivi... Scappo!

Con affetto

Domenico.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando