View Single Post
  #4534 (permalink)  
Vecchio 07-28-2009, 08:52 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

Chiacchierando
Ciao a tutti e un benvenuto ai nuovi,

Certo Grandine che sei un fenomeno per riuscire a lavorare con gli effetti del Sutent. Ho notato che con il caldo sono molto più veloci ed acuti, io mi squamavo solo sui piedi (prima), ora anche sulle mani....cercherò di non applaudire .

Ciao Piccolino, mi piace il tuo stile da tour operator. Penso che il Soutentour sarà più volte utilizzato e mi rammarico solo per essere un po' lontano da voi ( Bari), ma se potrò lasciare la mia carrozzina mi vedrete spesso dalle vostre parti. Amo passeggiare in montagna, curiosare nei paesini italiani, degustare piatti tipici locali e soprattutto viaggiare. Pin futurroer ora lo faccio solo per motivi medici o con la fantasia, ma...

Ciao Manu, anche l'oxicontin mi ha dato fastidio allo stomaco, comunque la riproverò, talvolta attribuiamo alle medicine dei malesseri che forse dipendono da altre cause.
Secondo il mio oncologo, l'umore, la voglia di lottare...sono più del 50 /100 della medicina efficace e qui sul forum c'è la conferma. Siamo corpo e spirito, in continua interrelazione. l'importante è dare più forza al secondo in modo che possa aiutare il primo...e non lasciarci abbattere troppo quando ciò non avviene...e succede a tutti.

un salutone generale
Rispondi quotando