View Single Post
  #4528 (permalink)  
Vecchio 07-28-2009, 06:12 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Sometimes they come back

Popo... popooooo... popoooooooooo... popoooooooopolo del forum ben trovato. Abbiate pietà se sono stato latitante per qualche giorno (che terminologie da piedi piatti, eh Lori) ma ho avuto un sacco di cose in cantiere che è stato complicato dedicare il giusto tempo a voi... Ma non vi ho mai perso di vista.

Ernestina purtroppo al superenalotto non ci siamo guadagnati neanche l'acqua. In compenso la fiducia non manca ed il sistemino l'ho già rigiocato.

Erminio perdonami, pensavo che il tuo 30 fosse un numero dato a caso e non una data importante. Aspetto trepidante buone notizie.

E' splendido vedere come, ridendo e scherzando, abbiamo anche organizzato un tour operator... La Sutentour... venghino signori venghino, viaggi organizzati con ciclo termale nell'alta toscana... La Sardegna a partire da 4 €uro al dì, per chi ama i monti lombardi, un giardino di Fior(aia)i nella pace e nella fede... E, sempre in Tocana, officina per riparazione bolli da Grandine (da ricondizionare al momento e disponibile fino al 14 agosto, poi pausa Suten e si ricomincia a lavorà)... E, udite udite, a Benevento, a 10 km dalla casa natale di San Pio da Pietrelcina, due possibilità alloggiative: 1, la Casa Circondariale di Benevento, con vista panoramica sul cortile interno della stessa (dove sarete protetti al 100 %) e 3 camere con due posti ciascuna nella Caserma di Benevento (questa volta sul serio - trattasi di foresteria)... Tutto felicemente offerto dalla locale filiale della Sutentuor!!!

Ragazzi i pensieri non mancano... ma non mancano a nessuno, non solo a chi come tutti voi si trova ad affrontare questa battaglia! Avete un dovere, dimostrare che siete forti, che non vi arrendete, che avete gli "A"ttributi e che nulla vi può fermare. Io ne ho bisogno, ne hanno bisogno in tanti... Perciò forza, che NON SIAMO COSI' SOLI.

Con affetto infinito

Domenico.

P.S.: Schschschschs volante uno a voltante due schschschsschschschs volante uno a volante due passo! Stiamo transitando davanti alla sede della Sutentour e oltre ai soliti ubriaconi c'è una ragazza, mai vista prima, l'abbiamo generalizzata si chiama Mariaemanuela, non ha precedenti ma non mi convince, teniamola d'occhio. Un saluto.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando