View Single Post
  #4524 (permalink)  
Vecchio 07-27-2009, 08:05 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Smile Ci sono!

E' un periodo che leggo ma non scrivo, perdonatemi! Anche perchè non ho adsl in questo piccolo paesino dove vivo ma connessione a 54,6 kbps e, iniziando a leggervi nel pomeriggio finisco praticamente quando "spunta la luna dal monte" (Tazenda tanto per restare in tema di Sardegna)!!!

Cara Giuly, peccato che quando io arriverò in Sardegna tu sarai già ripartita.... le rocce cui si riferisce Franco danno il nome a tutta la spiaggia (Nido d'Aquila, appunto) e anche a tutto l'abitato circostante. Il Maestrale e il Ponentino, sono i venti che contribuiscono al bello e al cattivo tempo su quest'Isola bellissima e il Signor Mussolini (non è leggenda caro Franco, ci sono prove fotografiche e documentali molto ampie al riguardo) è stato "ospite" (per così dire, in realtà era tenuto prigioniero nel periodo precedente la sua morte) a Villa Weber per lungo tempo.
Franco, quando deciderai con la tua Signora, di voler fare un salto nei luoghi a te cari per una breve vacanza, sono sicura che Mariella ti metterà a disposizione la mini casetta che le lasciò sua nonna. Noi di solito
(sigh!) possiamo usarla 1 solo mese l'anno: per i restanti mesi estivi ci mettiamo d'accordo! Settembre per esempio è libera......
Se tutto va bene, giovedì Mariella ha appuntamento con l'oncologa per visita di controllo e quindi consegna del nuovo barilotto di Sutent. Per quanto riguarda invece la macchia apparsa alla testa evidenziata dalla scintigrafia, dopo radiografia al cranio ed ulteriore tac di accertamento...... NON SANNO COS'E'!!!!! Naturalmente, non potendo prevedere (grazie alla degna seguace di Artico) quando avrebbe ricominciato la cura, non abbiamo prenotato il traghetto per tempo e quindi partiremo nel periodo peggiore con la tariffa più alta.
Ma a Roma diciamo "checcefregaaaaaa....."
Spero di poter eventualmente incontrare Simonetta a Palau e, se si vogliono spostare più a Nord, Paoletta ed Edo.
Adriana, la mia casa non è un albergo, come di solito si dice ai figli, ma se vuoi....

Un salutone a TUTTI, vecchi, nuovi, belli e brutti ma un bacione particolare a Matilde e Nanni.
A presto
__________________
Laura
Rispondi quotando