View Single Post
  #4522 (permalink)  
Vecchio 07-27-2009, 03:05 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito la simbiosi

Franco: Buongiorno e bentornato! Ho immagino avessi ripreso la terapia...Grazie per il consiglio, per ora sto facendo punture tutte le mattine, oggi il Don ha persino detto "sei brava tu a fare le iniezioni!". Ci penso io, mi va bene così. E' anche un ulteriore modo per tenere ogni cosa sotto controllo. Esempio: da oltre due settimane, l'infermiera faceva le iniezioni di Seleparina. Dosaggio richiesto dal medico: 0,6. Dosaggio della Seleparina acquistata in farmacia: 0,4!!! Incazzatura funesta, poi mi sono messa a ridere. Sembrerà una cavolata, ma da quando è iniziata questa storia, OGNI VOLTA, nessuno si accorge, tranne me. Ora come avrete capito, non è che io sia molto sveglia, però si vede che è destino che le cose vadano così! Quindi Franco, il detto "chi fa da sé, fa per tre", io lo rispetto perchè non oso pensare a cosa accadrebbe con Interferone ecc!!! Ogni tanto il Signore è proprio spiritoso comunque...Come sta il piccolino?

Grandine: come vanno le auto smaciullate dalle interperie?!

Matilde: ciao! Grazie davvero di passare ogni tanto dalla Piazzettina!

Domenico: scusa ma dove sei??

Meladancer: un abbraccio!

Niky: ciao!

Ho scritto "la simbiosi" come titolo, perchè...sono sul divano, con le gambe alzate, così la circolazione funziona meglio. Mi ricordo tanto qualcuno...un pò più maschio e un pò più...rotondo e un pò più....sacerdotale! L'ultima piaga si è chiusa, in compenso la gambia non è ancora sgonfia..

Oggi fa caldissimo, quindi non esco di casa e sono in questo stato...da stamattina alle 9,30 e...intendo restarci fino a domattina! Ciao! isa
Rispondi quotando