View Single Post
  #4521 (permalink)  
Vecchio 07-27-2009, 12:56 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito

Ciao a tutti. Matilde fa sempre piacere vedere che sei attiva come sempre e, nonostante tutto, mantieni alto il morale tuo e nostro: Grazie di esserci.
Cara Ernesta purtroppo non sono sempre in bici come vorrei. Il fine settimana è trascorso pacifico in casa: tra GP di moto e F1 e tanto nuoto (visto in tv!). Non ero, e non sono, in condizioni ottimali. Le mani ed i piedi sono in condizioni pietose mentre ogni spesso mi aggredisce la dissenteria. Comunque va tutto bene lo stesso!
Gioisco per l’ottimo esito della Tac del papà di Manuela. Cominciare così bene dà una carica notevole ed aumenta enormemente la fiducia nella cura tanto da farti sopportare i futuri inconvenienti. Auguri.
Bene Lorenza, in certi momenti, anche normali, la “sindrome di Erode” l’abbiamo avuta tutti e trovare un posto del genere è quasi una favola. Buon riposo e divertimento, vi aspettiamo carichi al massimo.
Isa, quando ne avevo bisogno anni fa, le punture di Interferone sulla pancia e Interleuchina sul gluteo o interno coscia, me le facevo da solo. Ho sempre avuto un terrore inconscio per le punture ma non per la puntura in sé bensì per il fatto che non vedendo il momento della puntura ero teso ed aspettavo l’ago che puntualmente mi coglieva di sorpresa: ho fatto di necessità virtù. Il Don non potrebbe fare altrettanto?
Adriana non fare la pessimista che si prepara al peggio per non avere troppa delusione dalle non buone notizie. L’esito della Tac mi sembrano ottimi. Per quanto riguarda la vacanza ti consiglierei una località stupenda: mai stata a CHIA? È in provincia di Cagliari, costa sud occidentale dopo Pula. Spiaggia con dune di sabbia finissima, stagno con fenicotteri rosa, spiaggia affollata solo nei fine settimana. Nei dintorni altre spiagge e località storiche interessanti: Porto Pino, capo Teulada, l’antica città romana, in parte sommersa, di Nora ecc. pensaci …..
Il pranzo è pronto e mia moglie mi chiama, ci sentiamo dopo. Ciao da Franco
Rispondi quotando