View Single Post
  #4515 (permalink)  
Vecchio 07-26-2009, 06:38 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Monia: se vieni la sera prima, se ti va , puoi venire a dormire a Viboldone (è vicino a San Giuliano Milanese), dove c'è un monastero con una casa bellissima e grandissima (quelle vecchie strutture rimesse a nuovo per intenderci), con camere ampie e bagno, ovviamente pulitissime. Se vai all'Ist dei Tumori di Veronesi, sei esattamente a 10 minuti di macchina, quindi vicinissima. Mentre se devi andare altrove, tieni presente che da lì si prendono subito sia la tangenziale Ovest che la Est. Chiaramente se dovessi decidere, mi fermo pure io, tanto ci sono un sacco di stanze!

Lorenza: buon Ortisei, io sono tornata poco fa da Bonassola dove ho preso la mia cucciola...Ci sentiamo più tardi

PaolaeEdo: e secondo te io non ho già scopiazzato??!! Erano molto belli i loro fiori, davvero, fatti con molto buon gusto e creatività!

Rosanna: mannaggia, per una volta che avevo una risposta! Spero che tu possa trovare presto la risposta!! Per il bonsai, dovresti:
1. tagliargli solo i rami secchi secchi
2. metterlo a mollo per una notte nell'acqua (fino al tronco per intenderci) e poi tirarlo fuori, tenendolo nella penombra.

Ern e Bobo: ciao ciao ciao!

Myta: un abbraccio!

Adriana, Erminio, Nanni, Franco, Matilde, Domenico, tutti insomma,un grande abbraccio!Isa
Rispondi quotando