View Single Post
  #4508 (permalink)  
Vecchio 07-25-2009, 07:02 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

CIao Isa, Grazie per il consiglio, ma non sopporto né il coeffergan, né qualsiasi calmante a base di morfina ( non mi posso drogare) Ieri sera ho provato un cerotto con la durata di 12 ore, oggi dopo il secondo ho lo stomaco che fa le capriole oltre ai soliti dolori.SOSPESO Continuo a cercare.
Mio figlio ha un bonsai che sta morendo, era fuori all'ombra , ma a Bari abbiamo + di 40 gradi, l'ho messo dentro , ma ha le foglioline secche. Posso potarlo radicalmente? Pensa che aveva fatto anche dei fiorellini bianchi.
Per le iniezioni fai di necessità virtù, ormai sia io che mio marito ci buchiamo se ci vuole....siamo così bravi che ci facciamo i complimenti
MANU perfetto , continua così
NANNI:ciaociao
Cara Franca, il computer è un po' capriccioso e va poco d'accordo con le donne della nostra età, ho capito che l'importante è salvare per non perdere tutto ciò che si è scritto. Poi per la veste grafica

Per ritirare il Sutent a tempo debito io telefono una settimana prima alla farmacia dell'ospedale, così se non ce l'hanno se lo procurano per la data in cui l'oncologo, dopo aver visto le analisi prescritte, mi compila il modulo di richiesta. IL sistema ha funzionato sempre, tranne dopo due mesi di sospensione.
Rispondi quotando