View Single Post
  #4507 (permalink)  
Vecchio 07-25-2009, 12:43 AM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito

Ciao amici.
Manu, che bellissima notizia! Hai visto? Eri così timorosa… Avanti così, e inoltre con questo bel successo iniziale il tuo papi sarà ancora più motivato e la cura funzionerà ancora di più. Bene,bene!

Monia, che ti dicevo? Hai visto che era reflusso, ernia iatale o qualcosa del genere? Però il gastro protettore avresti dovuto prenderlo…ora ti tiro le orecchie. QUANTE VOLTE TE LO ABBIAMO SCRITTO E POSTATO???


Tralascio le spettrali notizie di tosse ecc. ecc per dirvi che siamo stati da Pianezza. Dalle analisi di Cristiano i markers risultano ultreriormente migliorati, anche se la forma fisica non è al top per colpa della tosse. Candida per ora sconfitta. Si riprende il sutent in anticipo rispetto al previsto, perché sinora ha dato prova di essere il farmaco più funzionale per lui.
Insh’allah, domenica partiremo per Ortisei!!! Un posto in cui tengono i bambini dalle 8 alle 22!!!!! 7 giorni su 7… Tanto per curare la mia “sindrome di Erode”
Anche se tremolanti ed affaticati, il partire è sempre terapeutico per noi… a proposito,Adriana, sei mai stata alle isole Eolie o a Pantelleria? Sono davvero isole magiche per chi, come te, si ritempra lo spirito guardando l’orizzonte ed ascoltando la risacca.
Io anni fa ho fatto una vacanza da sola, ed è stata una delle migliori vacanze mai fatte… A volte le coppie di amici rompono, poi ci si sente in dovere di stare sempre insieme, anche quando le velleità sono diametralmente opposte… Sarà che più invecchio , più ringhio…
A proposito di ringhi e borbotìi: dove sei finito, Nanni?

Isa, dovresti provare a fare le iniezioni di longastatina... un ago da calza!!! io le faccio soltanto quando sono MOLTO MOLTO arrabbiata con Cris... se no, che gusto c'è???
il mio mostrillo durante il giorno va ancora al centro estivo, e io sto in ufficio fino a tardi, ma chiama quando vuoi… al limite non rispondo… A proposito ragazzi, qua tra Perpetue e Piedi Piatti…. CAVOLI!!!!!!!!! Ho saltato l’appuntamento di Laszlo con l’ortopedico… non so quanti giovedì fa!!! Ha il piede piatto, e ad ogni semestre deve fare la visita di controllo. Gli son toccati 2 genitori anziani, che ci volete fare… o forse è colpa della terapia, vero Erminio?

Edo e Paoletta al lago, Tommy e Michi a Principina con Erica e Sara, Franca a passeggiare all’alba e ha perso le maiuscole… mi pare un buon venerdì…


Un bacio grande alle amiche invisibili che ci leggono: Lidia, Rosa, Matilde-druda… Un abbraccio grande e caldo ogni volta che le sento
Rispondi quotando