View Single Post
  #4506 (permalink)  
Vecchio 07-24-2009, 11:29 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Isa non snobbo assolutamente le vostre proposte di aiuto, anzi....
E' solo che mio marito (giustamente) non vuole che mi metta in viaggio da sola, quindi ho sempre un'accompagnatrice (mia madre o un'amica) e, come dicevo ieri, le ore di viaggio sono tante (6+6) oltre alle ore trascorse in ospedale. Praticamente ho una giornata di almeno 15-16 ore a tutta birra, quindi appena esco corro subito a prendere il primo treno. Capita a volte(come sarà il prossimo martedì) che io debba partire la sera prima a mezzanotte, quindi senza riposare, dopo una intera giornata, magari anche pesante, prendo il treno per arrivare a Milano alle ore 7,00 e se le attese sono lunghe, rischio di tornare a casa quasi all'ora a cui sono partita. E' piuttosto pesante!!!
Mi sono ripromessa però di provare a venire una volta con calma, magari fermarmi due giorni, così ci si vede con chi è della zona e dintorni.
Riguardo al gastroprotettore, io assumo (da ieri tutti i giorni!!!) il Pariet, che il mio oncologo dice sia l'unico che non interferisce con i Sutent e posso prenderlo a qualsiasi ora, ma per adesso mi sono organizzata per prenderlo al mattino appena mi sveglio, prima di cominciare ad impasticcarmi!!!
Ragazzi oggi è stata una giornata tremenda, si muore dal caldo. E' così in tutta Italia?? Quando tira un po' di aria, è caldissima.
Oggi ho fatto un'eco con l'urologo: sembra che sia tutto OK, ma per sicurezza mi ha prescritto un antibiotico, quindi da domani mattina aggiungo anche questo al mio mix. Alla fine devo prendere tutto al mattino: ci credo che lo stomaco si lamenta, sempre che sia lui a lamentarsi!!!!
Rispondi quotando