View Single Post
  #4505 (permalink)  
Vecchio 07-24-2009, 11:02 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Manu, che bella notizia! Come hai detto , "avanti a tutto Sutent!". E' bello ogni tanto leggere non solo che funziona (questo si sa che in molti casi è così), ma che viene tollerato!Credo, da quanto ho potuto capire, che questa sia la vera sfida..Cmq se hai bisogno di altri consigli per i bonsai, chiedi pure!!!

Niky, grazie per il consiglio!! Farò tutti i posti, così non si squalcisce troppo!

Nanni,ho una domanda per te visto che sei medico. Riguarda una iniezione che si chiama "Eligard", è una castrazione chimica. Non per il Don, capiamoci, non sono impazzita, ma per un altro Don che è stato operato per tumore alla vescica e deve fare questa terapia. La sua dottoressa ha detto che va fatto in endovena,cosa che ha fatto tre mesi fa, però l'urologo dell'ospedale ha detto che va fatto invece sotto cute. La domanda la faccio perchè il farmaco arriverà domani e questo Don è già in montagna!E se va fatto sottocute, è nel braccio? Grazie, scusami se approfitto....



Latest news: se è herpes, è allo stadio iniziale iniziale. La dottoressa è stata gentilissima, molto divertita e soprattutto molto disponibile! E' una carissima persona, proprio brava, oltre che una cara amica. Vedremo nei prox giorni!

Franco, Grandine, Matilde, Niki, Monia, Lorenza (),Erminio, Franca, Myta, Meladancer, Adriana, Domenico, Rosanna, e tutti gli altri e altre, un augurio di Buonanotte. Mille coccole. Isa
Rispondi quotando