View Single Post
  #4502 (permalink)  
Vecchio 07-24-2009, 08:08 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito lo so io!

Rosanna, prova il Co-efferalgan. Naturalmente senti il tuo medico, ma anche il Don ha sempre mal di gamba e ne prende 3 al giorno, così gli da sollievo. Con lui funziona!

Per una volta, so io una risposta! INCREDIBILE!!

Ho risposto in fretta a Rosanna perchè pensavo fosse ancora in linea...

Niky, prego degli incrocini!

Adriana: ohi, è già una buona notizia! Per l'albergo sul mare, forse altri più marittimi di me sanno dirti qualcosa...troviamo qualcosa!!! Io di questo passo finirò con l'andare in ferie a Novembre!

Latest news: anzitutto vi sto scrivendo dal laboratorio, circondata, a mò, da bonsaiuna schiavitù! Ma domani sbologno pure questi altri, così ci penseranno i legittimi padroni

Una piaga della gamba del Don non si chiude ancora, allora oltre a stamani, stasera mi sono data ad un altro lavaggio, altra dose di cremina e alla luce del sole, cosa hanno visto i miei occhi?eh, pensate un pò...altri puntini a mò di herpes!E che palle!

Per fortuna è tornata la mia amica che fa la dottoressa in Pronto Soccorso, quindi alle 21 viene un attimo a dargli un'occhiata e a dare il suo parere...molto più autorevole del mio!

Il Don si è incazzato stavolta e ha detto "eh no, ostì!!!". Buon segno, a forza di essere sempre tanto tranquillo,tanto spirituale, temevo stesse iniziando a mummificarsi o ad abituarsi troppo! Mò vedremo...L'altra notizia, è che ho fatto la mia prima iniezione di Seleparina! Per fortuna il Don prende il Leninerv, che calma i nervi, quindi quando sono arrivata, era bello teso, un pò preoccupato...soprattutto quando mi ha visto prendere in mano la siringa...ma poi è andato tutto bene, è sopravvissuto!D'altra parte, gli ho detto, "prenditela con il Capo se ti tocca questa infermiera della mutua dei poveri!" Però vi confesso che sto iniziando a prenderci la mano, tra bende, iniezioni, lavaggi, ecc...mi sento quasi pronta per un intervento con Gregory House!

Scusate se scherzo un poco ogni tanto, ma aiuta a buttar giù la tensione e a prendere tutto quello che viene con un pò di filosofia. A voi sembrerà una cavolata, ma ho dovuto fare a meno di pensare che stavo infilando un ago in una pancia parlando di cretinate (cosa che non mi riesce affatto difficile!) per non svenire...io detesto gli aghi....

Un abbraccio, in attesa del nostro piccolo responso...Isa
Rispondi quotando