View Single Post
  #4485 (permalink)  
Vecchio 07-22-2009, 10:58 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Buonasera a tutti!
Ben arrivati ai nuovi, purtroppo ultimamente i nuovi iscritti aumentano così tanto...
Perdonateci se non siamo riusciti a dare a tutti la giusta accoglienza.
Akeyo, immagino che anche tu sei abruzzese. Capisco le tue difficoltà a trovare le giuste risposte. Io non ho grossi consigli da darti oltre a quelli che i miei compagni di viaggio ti hanno mandato.
Ben ritrovati a tutti quelli che sono stati in vacanza, e buon viaggio a chi si accinge a partire Giuly ha ragione, quando si può si deve partire e staccare la spina dalla quotidianità. fa bene a tutti.

Oggi ho fatto ulteriore consulto per radioterapia, in altro centro. Abbiamo avuto una valutazione, sulla fattibilità della radio al cranio, completamente diversa. I primi di agosto cominciamo le sedute.
Son tornata un po scoraggiata. Sono almeno due mesi che vado in giro per questa questione, e solo ora tutto sembra fattibile anzi necessario.
Nel frattempo continuiamo con l'everolimus, gli effetti avversi sono gestibilissimi (almeno una nota positiva); le analisi un po in discesa ma ancora accettabili.

Avevo memorizzato tante cose da dire a ciascuno di voi, .. ops mi sembra di non ricordare piu' nulla
sono proprio cotta

un bacio a tutti
Lorenza
Domenico, mi raccomando le nostre giocate!!! ora il piatto è ricco e mi ci ficco!!

ern
Rispondi quotando