View Single Post
  #4483 (permalink)  
Vecchio 07-22-2009, 08:06 PM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Salutino veloce

Non posso superare il giorno di assenza sennò mi cacciano. Non voglio mettere solo la faccina sennò ISA mi bacchetta. Non riesco a scrivere tutte le cose che dovrei e che vorrei sennò mia moglie va dall'Avvocato ma voglio dirvi che vi penso e che vi voglio un gran bene.


Bacioni.
Domenico

Allora, cacciata la mia adorabile mogliettina che è andata a vestirsi da barista nel locale, bellino, di suo fratello e sua cognata... (tutti invitati) dove tra poco vado anch'io.

Ho letto tutto di tutti e mi viene da dire che la giornata non è andata affatto male, almeno ai presenti.

Innanzitutto non sapevo che Luca Scassa fosse un tuo parente, Tom. Praticamente lui col casco e tu senza siete uguali.

Lorenzina sto studiando, non ti preoccupare... è tutto sotto controllo, ma davvero. Poi ti faccio uno squillo...

Akeyo ti posso dire che se io tornassi indietro ed avessi delle necessità particolari andrei ad Arezzo - il dove e come ed eventuali recapiti chiedili a Grandine72 ovvero al San Camillo Forlanini a Roma dalla D.ssa Sternberg.

ohi ohi, telefonata della moglie a tutti gli altri volevo ricordare che noi siamo fortissimi, che sappiamo cosa si deve fare in ogni situazione e che, soprattutto NON SIAMO COSI' SOLI.

Con affetto immenso
Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando