View Single Post
  #4480 (permalink)  
Vecchio 07-22-2009, 05:49 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
Red face Ritiro analisi

Stamani ritirato analisi in quel di Tempio Pausania dove il termometro segnava 34,5 gradi!!! sono accettabili,solo i bianchi stavolta sono fermi a 3,7 contro i 4,3/4,5 a cui arrivava in pausa. Al mare siamo scesi a una temperatura di 32 gradi con un po' di brezza. Caro Franco,noi alla Maddalena abbiamo una coppia di amici proprietari di un albergo-ristorante alla Ricciolina, in inverno hanno una macelleria a Calangianus e che andiamo puntualmente a trovare quando veniamo qui,ma toccata e fuga,stiamo a Porto Rotondo fronte spiaggia Ira,comunque chiedero' a loro delle rocce di cui mi parlavi mi hai incuriosito! Rosanna devi andare in ferie,io vedo che a Marco, nonostante i problemi legati alla malattia e alla terapia, sono utilissime,si distrae,ricarica le pile e dopo sta meglio,affronta almeno per un po' le cose in modo diverso,parti tranquilla e goditi il periodo.Noi andiamo in spiaggia alle "ore dei bimbi"dato che il sole non è consigliato quando si fa questo tipo di terapia,oppure si va in giro,o si rimane in giardino rigorosamente all'ombra,e ci guardiamo il < galleggiare dei ricconi > in questo magnifico specchio di mare!!!
Vi abbraccio tutti indistintamente e vi mando un bacione
Rispondi quotando