View Single Post
  #4475 (permalink)  
Vecchio 07-22-2009, 10:29 AM
mariagiovanna mariagiovanna non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 6
predefinito

ciao a tutti, sono tornata.
ci ho messo un po' a leggere le numerose pagine scritte, ora che ho finito posso rispondere con un grosso grazie a tutti per i consigli che mi avete dato, io ho appena iniziato la terapia e non sono abbstanza esperta da poterne dare a mia volta, ma con il tempo... Al lago è andato abbastanza bene, anche se dopo 3 giorni ho proposto a mia figlia di 17 anni di raggiungerci per darmi una mano con la piccolina e con mia mamma. Ieri ho ritirato gli esami del sangue che porterò oggi alla visita di controllo, ho dei valori molto sballati: enofili 1,1- aspartato amninotrasfe 47-alanina amninotrasfera 112- fosf. alcanina 113 - lattato deidrogenasi 792, ho letto che qusti ultimi sono valori che si riferiscono al fegato, io spero che non sia un situazione drammatica, perchè anch'io mi sono organizzata 5 settimane al mare sulla riviera del conero e non vorrei proprio rinunciarci. Poi alle terme non ci sono andata, la pressione era alta, la minima ha superato anche i 130, non mancherò la prossima volta. Io sono molto stanca, l'astenia è veramente fastidiosa, e non riesco a dormire più di 5 ore per notte. Ora vi lascio, vado un po' a riposare che oggi vado all'istituto dei tumori per la visita speriamo bene. Vi aggiiorno più tardi.
Rispondi quotando