View Single Post
  #4474 (permalink)  
Vecchio 07-22-2009, 01:13 AM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Ci sono!,scusate l'assenza dal forum ma non avuto neanche un minuto libero x scrivere. Ho dato una lettura veloce a tutti i post ma se riesco a riattivare la chiavetta internet mi connetto da domani anche quando saro' al mare fino a domenica e gli rileggero' tutti con calma.
Ieri ho passato una bellissima giornata a respirare lo smog dei motori delle moto a Magione,sono uscito in moto alle 06,45 e sono rientrato alle 20,00. Ero fuso ma contento.
Renato ,niente giri in pista perche' ieri entravano praticamente ex professionisti e team ed andavano veramente forte e sicuramente non era indicato entrare per un segone come me. Ieri giravano ragazzi che andavano veramente forte e si rischiava il tamponamento. Chi pagava l'ingresso ieri aveva diritto all'intera giornata senza badare alle cilindrate e all'esperienza,bello ma puo' essere pericoloso per un rottame come me,in fase di sospensione mi rifaro'...ora ho infiammazioni pesanti su mani,piedi e muscoli in generale. Dai consigli che mi hai inviato ho percepito che ti piace anche la pista,vero?
Siamo stati tutta la giornata con Luca Scassa il quale ha fatto un corsetto di guida a pagamento x ridurre i tempi in pista,e' stato molto interessante. Luca corre in SBK e ha veramente tanta esperienza. Allego foto mia con Scassa.
Nanni,risparmio di punti patente e piu' soldi in tasca=fatto bene a vendere!. Quando ti vorrai divertire si trova in giro della roba usata molto divertente e con spese di gestione molto piu' ridotte adatte x persone malatucce come noi che non sanno mai cosa ci aspettera' domani,basta avere l'umore giusto e trovi di tutto...tipo auto storiche che danno molta soddisfazione e mettono il buon umore ricordandoci i bei tempi passati!
Ora e' tardi e devo andare a ninna, a domani!
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-100_0759-jpg  
Rispondi quotando