View Single Post
  #4473 (permalink)  
Vecchio 07-22-2009, 12:39 AM
KATY71 KATY71 non č in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 10
predefinito Strana giornata

Oggi ragazzi č stata una giornata strana. Con notizie belle e brutte.
La giornata č cominciata portando papā alla motorizzazione a lasciare definitivamente la patente, purtroppo l'hanno revocata per via dei medicinale e del Parkinson ma lui e sempre convinto che sia colpa mia perchč ho segnalato tutto alla commissione. Va be tanto la colpa č sempre mia di tutto ci sono abituata.
Nel pomeriggio invece ho fatto un colloquio di lavoro e comincio stamattina anche se č solo fino al 30 agosto . Sono unpō in ansia visto che č da 2 anni e mezzo che non lavoro speriam bene, prima papā poi la bimba mi hanno tenuto occupata. L'aspetto negativo č che per l'ultima di agosto avevo programmato l'unica settimana di ferie degli ultimi 2 annie come Rossana ho pensato anche all'ombrellone vicino ai giochi visto che pe pupe hanno 4 anni e una 19 mesi, era la prima vacanza con la piccola . Perō se convinco papā ci va lui con mamma, mio marito e le pupe e io nei fine settimama , speriam bene.

Scusate la mia ignoranza ma cosa č la Pet? a papā hanno sempre fatto la tac normale o con contrasto, risonanzr magnetiche e scintigrafie, non mi sembra la Pet. Vi prego aiutatemi ormai mi sto perdendo con tutte visite che sto facendo.

ISA si sono tutti stafogati di pesce, pure la piccola, tranne me anche perchč 3 mesi fa mi hanno comunicato che sono celiaca quindi......



Ora vi saluto e vado a nanna.

Ciao Catia
Rispondi quotando