View Single Post
  #4467 (permalink)  
Vecchio 07-21-2009, 09:30 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Monia e Veronica, forza e coraggio! Riformulo la domanda: di dove siete?! Di nuovo, Monia, se hai bisogno di una mano, guarda che io sono attaccata a Milano praticamente e visto che l'unione fa la forza (soprattutto fra donne!!), non ti fare alcun tipo di problema e chiedi! Baci

In partenza per Bonassola fra un'ora. Rientro stasera, passando, se riesco, da Tortona! Lorenza, ti ho mandato anche il mio cell, così ci aggiorniamo!

Paola, grazie delle foto dei girasoli, io adoro scopiazzare!! (hi hi hi!)

Franco, che bello sentirti su!

Nanni, come va l'apatia?

Katy, spero tutto bene l'uscita con papà, vi sarete mica strafogati di cibo!

A Niky benvenuta in questa piazzetta!

Giuly, buon inizio di Sutent, tanti incrocini per te!

Franca
, sempre più spirituale, eh?! Grazie delle benedizioni da Medjugori! Concordo con te, caro Peppe, anche se non si vede, l'angelo custode di tua moglie c'è!Non perdere la speranza perchè lei ne ha bisogno, così come della tua forza e della tua positività!

Domenico e Grandine, addò state??! Come sta papuzzo e come sta la moto?

Ciao ragazzuoli, passo e chiudo. Il Don stamani un pò meglio nell'insieme, anche se poi, purtroppo, nervosetta, mi sono arrabbiata io per una cretinata...Ogni tanto capita, soprattutto quando inizio ad essere stanca e non vorrei intoppi di qualsiasi sorta. Bon, vado a farmi pagare, a pagare poi i bonsai che spero di trovare ancora, scarico tutto,carico la figlia e ci mettiamo in strada! A domani, un bacio a tutti. Isa
Rispondi quotando