View Single Post
  #4464 (permalink)  
Vecchio 07-21-2009, 12:30 AM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito buona notte..

Ciao a tutti..
Eh si Lorenza ..ci vorrebbe più spesso!! Grazie Franca, sono sempre gradite e ben accette le preghierine!
Ringrazio anch'io David Vincent per averci scritto..grazie!

Edo dice:
''Cara Monia anch'io ho fatto 4 tc/Pet quando ero in cura a Saronno,perchè a volte gli oncologi pensano che l'ultimo ritrovato sia l'esame migliore. L'oncologo attuale dice che non tutti i tumori sono avidi di glucosio allo stesso modo, tant'è vero che, il ca renale a cellule chiare non è avido, mentre il ca papillare (come il mio) un pochino si. Il problema quindi è che potrebbe dare dei falsi negativi (proprio per il fatto che non viene captato il radiofarmaco); c'è di buono però che in questo esame ti iniettano glucosio. La radiologa che mi faceva gli esami mi ha confermato questa cosa della captazione, se vuoi avere chiarimenti in merito, potresti chiederlo a chi ti farà l'esame.'' un abbraccio fortissssimo..

Nanni, ti penso! sapere che non sei in forma ci rattrista!! un abbraccio e un bacino!!

Isaaaa i fiori del matrimonio dei nostri amici erano bellissimi ..quando pubblico le foto in fb guardale.. il connubio di girasoli e rose non pensavo mi potesse piacere così tanto, brava la mia amica Katia

Lorenza non sottovalutarti così .. dovresti venire a casa nostra, soprattutto in questi periodi di corse contro il tempo !! cmq a me i tuoi spaghetti al pomodoro sono piaciutissssssimi!!!! anche i gamberi con cannellini e il melone con il prsciutto.. il culatello.. il gelato ...sembrava un banchetto di nozze altrochè!!!

in questi giorni mi sono assentata per 2 motivi: 1) causa infortunio del mio babbo.. frattura scomposta tibiotarsica con sofferenza cutanea..lesione al perone mercoledì l'hanno operato d'urgenza..adesso è a casa a girare i pollici....!! 2) matrimonio dei nostri amicissimi... aiuto preparativi, trucco e parrucco, cerimonia e festa!!

Giovedì sera però non mi sono lascaita scappare il concerto di Tiziano Ferro..proprio qui ..a Gallarate!!! ero stanchissima..ma mi è servito per scaricarmi dalle tensioni!!!

un abbraccio a tutti, buona notte.

Paola
Rispondi quotando